Completato il reparto difensivo con elementi d’esperienza e qualità
Napoli In casa United Sanità continuano i colpi grossi, infatti è fatta anche per Antonio Calise difensore con tecnica e tenacia un guerriero per chi l’ha allenato. Le sue prime sensazioni:”E’ stato facile dire di sì, io sono della Sanità e ho un forte senso di appartenenza, amo il mio quartiere e già ho giocato in prima categoria con la Sanità e per me è un onore ritornare, è stato il mio si più facile”.
Altro colpo in difesa è Fortunato Avolio, che darà centimetri e tecnica al reparto difensivo, le sue prime parole:”E’ un onore per me vestire questa maglia, nella mia decisione è stata fondamentale la stima per il mister, che ha sempre tratto il meglio da me, sono pronto per questa sfida vamos”.
Ma le novità per l’ambiziosa compagine napoletana non finiscono, infatti è stato chiuso l’accordo anche per Vincenzo Costanzo portiere che ha militato già nella Sanità è nutre della stima del quartiere. Le sue prime parole:”Sarò sempre disponibile per questo quartiere, pronto a giocarmi il posto con una sana competizione, perché al primo posto metto sempre e solo la squadra”.
E’ davvero scatenata la compagine napoletana, che porta Marco Imperatrice alla corte di mister Maurizio Capuozzo, è stata un’operazione difficile per il nuovo difensore centrale della Sanità per le tante offerte ricevute. Alla domanda cosa ti ha fatto scegliere questa squadra, la sua risposta è stata:”Nessun progetto mi ha stimolato di più, e vedendo le operazioni di mercato ho capito subito che questa società lotterà per grandi traguardi”.
Il mercato difensivo è chiuso con un altro pezzo da “90” si tratta di Salvatore Agrillo, che vanta presenze di serie D, Eccellenza e promozione con lui la Sanità alza il muro. Le sue prime impressioni:”Ho giocato in piazze importanti e per questo ho scelto la Sanità, che ha un progetto lungimirante”.






