VieSse Sport , il percorso di mille colori.
-
Monitoraggio giovani talenti;
-
Raduni organizzati per club professionisti;
-
Camp tecnici con preparatori professionisti;
-
Corsi portieri tenuti da ex calciatori di serie A;
-
Stage e provini presso le sedi dei settori giovanili di serie A e B;
-
Tornei VieSse Cup
Questi i compiti del progetto nato da un’idea di Enzo Raiola (fratello del grande Mino Raiola) e Stefano Cirillo che hanno preparato con cura tutti i dettagli affinché questo sodalizio potesse portare risultati ragguardevoli. Tantissime già le soddisfazioni raggiunte negli ultimi con un numero sorprendente di iniziative grazie agli ottimi rapporti con le società professioniste di Serie A e B. Continue le visite di giovani atleti presso le sedi di allenamento di vivai come Inter, Juventus, Napoli, Roma, Milan, Genoa, La Spezia, Sampdoria, Juventus, Brescia, Varese, Pro Vercelli, Reggina, Reggiana, Latina e tante altre ancora, che danno cosi la possibilità a potenziali talenti di poter essere visionati con la dovuta cura dai responsabili di settore giovanile.
Torneo VieSse Cup.
Anche quest’anno è in programma la VieSse Cup , una delle vetrine più importanti del territorio meridionale. Quest’anno sarà indirizzata ai ragazzini del 2005 a 9, mentre quella precedente era per i giovani promettenti del 2003.
A questo torneo fanno parte alcune squadre professionistiche tra cui: Juventus F.C., A.C.Cesena, Torino F.C., S.S.C. Napoli, Udinese Calcio , F.C. Crotone, A.C ChievoVerona e infine il Genoa F.C. (1°Classificato della scorsa edizione). Poi spazio alle società sportive come : Capua, Segato Viola,B.S. Fasano, Real Forio, Fox Peastum, Golden Boys e Calcio Azzurri .
Il torneo sarà conseguito il 30,31 Ottobre e il 1 Novembre allo Stadio comunale della città di Scafati composto da due campi a 11 in erba sintetica e spalti con tribune coperte, tutto ciò grazie alla disponibilità data dall’assessore allo sport “Diego Chirico” e alla preziosa collaborazione di “Campanile Gaetano”, ci sono ancora gli ultimi posti per le società che hanno voglia di iscriversi e mettere in mostra i propri ragazzi contro queste grandi squadre . Per iscriversi o per qualsiasi informazione rivolgersi al contatto facebook di “Stefano Cirillo”