Copione rispettato. La Maddalonese batte agevolmente il Vitulazio e prosegue la propria rincorsa alla zona playoff. 5-0 per i granata che vanno in gol con Liccardi (tripletta), Capissi e Pasquariello. Approccio non ottimale degli ospiti che per i primi venticinque minuti non sono particolarmente incisivi. Poi al 36’ cross di Pingue dalla sinistra, Barletta colpisce di testa e sulla respinta del portiere Liccardi insacca. Il raddoppio ad inizio secondo tempo (47’), Buonanno mette al centro e Liccardi non perdona. Gara in discesa e lo 0-3 al 73’ quando Capissi approfitta di un malinteso tra difensore e portiere e tre punti in cassaforte. Ma la Maddalonese non è paga e continua ad attaccare. Liccardi a tre dalla fine fa poker raccogliendo una respinta del portiere su tiro di Izzo. Pasquariello arrotonda in pieno recupero e con l’Albanova battuta dal Villa Literno la zona playoff non è più così distante.

 

 

VITULAZIO: Perrotta, Fabozzi, Nacca (76’ Maggio), Geloso, Santoro, Abate, Ievoli (48’ Di Lillo), Della Valle, Gheremedin, Rosi, Russo.

MADDALONESE: Merola, Buonanno (79’ Pasquariello), Piccirillo, Franchini, Pucino, Gargiulo, Barletta (71’ Pirozzi), Pingue, Liccardi, Izzo, Verdone (33’ Capissi)

ARBITRO: Nuzzolo di Benevento

RETI: 36′ e 47’ Liccardi, 73’ Capissi, 87’ Liccardi, 92’ Pasquariello

AMMONITI: Barletta, Buonanno, Capissi

 

 

 

 

Ufficio Stampa Maddalonese