Diamo i voti ai protagonisti di Bisceglie-Turris...

BISCEGLIE (BT) Abagnale VOTO 6: Chiamato in causa pochissime volte, attento in tutte le uscite e sempre più sicurezza per la sua squadra.

Esempio VOTO 6.5: Ancora una volta il terzino corallino sforna un ottima prestazione, chiudendo ogni buco per il suo rivale di giornata Mansour, si vede poche volte in avanti, ma il lavoro difensivo fatto nel match di ieri ĆØ da difensore di altissimo livello.

Rainone VOTO 6.5: Punto di riferimento per i suoi compagni, sempre attento in ogni circostanza e pulito su ogni pallone, sfiora anche il gol nella ripresa con un colpo di testa che finisce sul fondo, l’ex Casertana si può definire a mani basse uno se non il migliore acquisto del calciomercato corallino.

Lorenzini VOTO 6: Partita molto più maschia per l’altro centrale corallino, che spazza nell’arco dei novanta minuti una miriade di palloni, attento in ogni situazione e preciso al punto al giusto.

Loreto VOTO 6: Il terzino campano gioca una partita in crescendo, nel primo tempo appare molto nervoso, infatti più volte viene rimproverato dall’arbitro, nella ripresa sale in cattedra anche lui, chiudendo ogni pericolo arrivato dalla sua parte, tutto sommato una prestazione sufficente.

Signorelli VOTO 5: Non riesce a trovare la quadra nemmeno oggi, complice anche un terreno di gioco non perfetto per un calciatore come lui che ama giocare palla a terra, sbaglia tantissimi lanci, regalando tanti palloni alla squadra ospite, e non da il guizzo che da lui ci si aspetta, difensivamente ha poco da svolgere. Viene sostituito negli ultimi minuti per far spazio a Di Nunzio e ad una Turris molto più difensiva.

Franco VOTO 6.5: Partita di sostanza della “star” delle prime due giornate, decisivo in parecchi interventi, recupera una miriade di palloni a centrocampo e sembra lui la fonte di gioco della squadra di mister Fabiano, nel secondo tempo sfiora anche il gol con un sinistro che vola però sopra la porta di Spurio

Fabiano VOTO 6: Solita partita di carattere del centrocampista torrese, si esalta in parecchi interventi difensivi, lascia la manovra offensiva ai suoi compagni per dare supporto alla difesa, viene sostituito nel secondo tempo da Romano per dare qualitĆ  nel centrocampo corallino.

Da Dalt VOTO 6: Partita tutto sommato sufficente dell’esterno argentino, smista lui il pallone al centro da cui nasce il gol e gioca tanto in supporto di Loreto, manca forse di cinismo in alcune azioni, ma il suo contributo alla squadra almeno ieri ĆØ stato fondamentale, esce anche lui nella ripresa per far spazio a Tascone.

Giannone VOTO 7.5: A mani basse lo nominiamo “Man of the match“, l’ex Catanzaro offre un saggio di tutte le sue conoscenze calcistiche, mina vagante dell’attacco corallino, prima flerta con il gol con un paio di conclusioni, poi centra il bersaglio grosso poco prima dell’intervallo, inspiegabile la sostituzione per la partita che stava facendo a mezz’ora dalla fine per Sandomenico.

Persano VOTO 5.5: Gioca venticinque minuti, ma bastano per dare un voto alla punta ex Rieti, troppo ghiotta la chance sprecata al 20′ a tu per tu con Spurio, esce per un guaio muscolare lasciando il posto a Pandolfi.

Di Nunzio VOTO 6.5: Dieci minuti d’oro per il centrale, che entra e da ordine e pulizia al reparto difensivo, occupandosi delle ultime minacce che il Bisceglie reca alla squadra corallina.

Tascone VOTO 6: Tutto sommato anche lui da il giusto e compie tutto ciò che Fabiano gli chiede, si fa vedere poco in zona offensiva a differenza delle prime due uscite, ma anche quello di ieri è stato un ingresso in partita ottimo.

Romano VOTO 6: Messo in campo per dare qualitĆ  alla manovra, riuscendoci tutto sommato bene, anche se i palloni ricevuti non sono tantissimi, gioca anche lui nel finale da difensore aggiunto.

Sandomenico VOTO 5: Ci si aspettava il cambio di marcia col suo ingresso, Fabiano gli da le chiavi per far ripartire la squadra, ma spreca tutti i palloni che riceve, per nulla incisivo nell’1 contro 1, e si fa chiudere facilmente dai difensori di casa, domenica da dimenticare per l’ex Cavese, che ora si dovrĆ  mettere sotto per riavere la fiducia da parte di tutto il popolo corallino.

Pandolfi VOTO 6: Primo tempo da urlo per l’attaccante corallino, che mette il suo zampino per il gol del vantaggio, nel secondo tempo agisce da unica punta nel 5-4-1 istruito da Fabiano perdendo la sua incisivitĆ  vedendo pochissimi palloni giocabili.

Franco Fabiano VOTO 6.5: Formazione anche oggi indovinata, forse stavolta i cambi non sono stati dei migliori, levare troppo presto Giannone per un deludentissimo Sandomenico ĆØ l’unica colpa che impedisce di mettere un voto più alto al mister.