Il presidente riceve la Stella di Bronzo al Merito Sportivo
AVELLINO Congratulazioni al Presidente C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli per aver ricevuto, nel corso della cerimonia di consegne delle Benemerenze CONI all’ex Carcere Borbonico ad Avellino, la Stella di Bronzo al Merito Sportivo
A premiare il Presidente Zigarelli, il Delegato Coni Avellino Giuseppe Saviano e il Presidente CONI Comitato Regionale Campania Sergio Roncelli.






