Dichiarazioni sicuramente grintose quelle dello squalo gialloblù nel post gara dell'incontro, pronto a tutto per raggiungere l'obiettivo prefissato ad inizio anno

CASTELLAMMARE DI STABIA - Oltre al tecnico delle vespe Fabio Caserta, si è presentato ai microfoni dei giornalisti la punta di diamante della squadra, Francesco Forte.

Ecco le sue parole:
“Dispiace tanto per la traversa arrivata prima del gol. Poco dopo mi sono rifatto siglando la rete del vantaggio. Abbiamo speso tante energie per conquistare la vittoria. Ci tenevamo a fare subito bene davanti al nostro pubblico che ancora una volta ci ha fatto da cornice stupenda. Nove gol? L’importante è che la squadra faccia più punti possibili. Il mio compito è fare gol e lavorare per la squadra. Io cerco sempre di dare il massimo. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra. Siamo un gruppo compatto. Per il bene delle squadra sarei disposto a tutto. Il nostro obbiettivo è salvarci, siamo sulla strada giusta”.