Nei giorni passati Inzaghi aveva sottolineato la volontà di giocare anche in estate pur di completare il campionato
BENEVENTO- In casa Benevento è forte la voglia di chiudere il campionato, per completare una cavalcata che porterebbe dritti in Serie A. I sanniti, in 28 partite, hanno raccolto ben 69 punti, frutto di 21 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. Il tutto impreziosito da 54 reti realizzate a fronte di sole 15 subite. Nei giorni passati era stato Filippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi, a sottolineare la volontà di giocare anche in estate, leggi qui, pur di completare il torneo cadetto.
Oggi Oliver Kragl, centrocampista tedesco classe 1990, non ha usato mezze misure per dire la sua sulla possibilità di annullamento dei campionati. Il calciatore, ex di Frosinone, Foggia e Crotone, ha infatti rilasciato il suo pensiero al quotidiano Il Sannio.
Le parole del calciatore tedesco
“Mi volevano Genoa, Spal e Parma in Serie A, ma ho scelto la Strega e sono contento. Abbiamo giocatori forti in ogni ruolo –confessa il tedesco– ma non basta avere solo dei grandi nomi. La nostra è una squadra che sta scrivendo la storia ha fatto qualcosa di devastante. Nessuno –afferma il centrocampista– potrà toglierci quello che abbiamo fatto, anche se restano ancora partite da vincere. Negarci la Serie A sarebbe follia – ha continuato il calciatore- e se dovesse succedere potrei anche pensare di lasciare il calcio”.