Episodio gravissimo all’Assemblea, il Presidente Gagliano non permette al delegato del calcio femminile di intervenire fino a strattonarla. Consiglio Direttivo pronto a chiedere le dimissioni
NAPOLI - Grave atto all’Assemblea regionale elettiva che si è svolta questa sera all’Hotel Ramada a Napoli. Il Presidente Salvatore Gagliano non ha permesso al consigliere Giuliana Tambaro con delega al calcio femminile di prendere parola strattonandola e facendole perdere l’equilibrio e per poco cadere a terra se non fosse stato per l’intervento del consigliere Antonio Tarantino. Un episodio assurdo e gravissimo alla presenza di circa cinquanta società, che ha scosso molto la Tambaro finita in ospedale per farsi visitare.
Dopo questo episodio il Consiglio Direttivo è pronto a chiedere le dimissioni di Gagliano dalla carica di Presidente del C.R. Campania perché non può essere tollerato un atto di violenza contro una donna dal principale membro del calcio campano.
Giuliana Tambaro ancora scossa e prontamente contattata dalla nostra redazione che nel frattempo ha ricevuto anche la telefonata della consigliera nazionale Stella Frascà
“Alle soglie del nuovo millennio dopo Benevento per l’ennesima volta il Presidente della Figc Gagliano ha avuto un comportamento inqualificabile nei miei riguardi. Strattonare una donna è vergognoso”.