Salutato Tomei, le vespe sembrerebbero aver intavolato una trattativa per il portiere classe 1997 della Reggina, chiuso dall'arrivo ultimo di Nicolas
CASTELLAMMARE DI STABIA - Dopo aver salutato Tomei in direzione Ravenna, non può più perdere tanto tempo a tergiversare la Juve Stabia sul mercato, che ha necessità di completare il lotto portieri il prima possibile.
La ricerca, tuttavia, potrebbe essere terminata, in quanto la società gialloblù, secondo indiscrezioni del noto giornalista Alfredo Pedullà (confermate anche dalle nostre fonti), avrebbe intavolato una trattativa con la Reggina per il portiere classe 1997 Alessandro Farroni.
Natio di Spoleto, l’estremo difensore 23enne vanta già un grande curriculum in Serie D, con 79 presenze tra i dilettanti, e anche qualche apparizione in Serie C, divise tra Matera (18) e Reggina (1), ottenendo anche 5 cleen sheet tra i professionisti. Dopo le avventure vissute nella primavera del Perugia, all’Aquila, al Foligno e al Matera, trova la sua occasione di giocare in Serie B con la Reggina, ma la fitta concorrenza lo spinge ai margini delle gerarchie.
Farroni potrebbe trovare, dunque, nella Juve Stabia la chiave perfetta per ritrovare minutaggio e consapevolezza dei propri mezzi.
Foto credits: Il Messaggero