Il 2 agosto le vespe affronteranno la formazione Primavera del Pescara Calcio. Programmata per le 17:00, la sfida si terrà a porte chiuse

RIVISONDOLI (AQ) - Si accende sempre di più l’azione nel ritiro di Rivisondoli per la Juve Stabia. Le vespe, che nella giornata di giovedì terranno il primo allenamento congiunto di questo precampionato, hanno infatti comunicato la data della prima vera amichevole estiva 2021/2022.

Il match si terrà il prossimo 2 agosto – a tre giorni dal termine del ritiro estivo in terra abruzzese – alle 17:00, nella cornice dello stadio comunale ‘Pavone Mariani’ di Atri di Pineto. La formazione sfidante in questione sarà la compagine Primavera del Pescara Calcio, in un match durante il quale mister Novellino inizierà a definire i pilastri tattici della sua nuova formazione. 

Da segnalare, infine, che la sfida sarà a porte chiuse. Dunque, diversamente dal prossimo allenamento congiunto di giovedì, i tifosi delle vespe dovranno aspettare il triplice fischio per aggiornarsi in merito a quanto accadrà sul terreno di gioco.