Annunciata anche l'intesa con il tecnico Giuseppe Cianfrone
Continua il mercato in casa Gelbison, in vista del prossimo torneo di Serie C, che nelle ore scorse ha reso noti gli accordi con Bernardino D’Agostino e Gianmarco Mesisca, oltre a quello con il tecnico Giuseppe Cianfrone.
Gelbison: Bernardino D’Agostino resta in rossoblรน
Bernardino DโAgostino resta bandiera della Gelbison: il portiere ha firmato per lโesordio in Serie C. Un accordo di collaborazione professionale, ma soprattutto di fiducia che si rinnova per il lโottavo anno consecutivo. Con la firma DโAgostino ha manifestato un autentico esempio di attaccamento alla maglia, ricambiato dalla stima nei suoi confronti del Presidente Maurizio Puglisi e del direttore Sportivo Nicolรณ Pascuccio. DโAgostino, originario di Aversa, รจ arrivato alla Gelbison nel 2015, a 22 anni, dopo lโesperienza nel campionato professionistico con la Casertana. Si รจ ben inserito nel contesto locale ed รจ amato dai tifosi rossoblรบ che ancora ricordano la parata del rigore che valse la salvezza nei playout disputati a Leonforte nel 2016. Anche nelle ultime stagioni le sue miracolose parate sono state decise per portare a casa il risultato. Oggi vanta oltre 250 presenze nella Gelbison
Le parole del presidente Puglisi
โBernardino รจ una nostra certezza siamo certi che condivideremo ancora un lungo percorso. Per lui cโรจ un futuro nella Societร Gelbison anche quando deciderร di mettere da parte i guantoniโ.
Le dichiarazioni di D’Agostino
โSono contento di proseguire il mio percorso professionale con la Gelbison. Essere una bandiera rossoblรน mi responsabilizza, mi sento parte integrante di una grande famiglia. Devo ringraziare soprattutto il Presidente Puglisi, persona che stimo molto. Lo conosco da tempo e abbiamo un bel rapporto personale, oltre che professionale. Ho piena fiducia in lui. Non ho avuto alcun dubbio a scegliere la continuitร . Insieme continueremo a fare grandi coseโ.
Gianmarco Mesisca รจ della Gelbison
Il difensore classe 2003, rivelazione dellโultimo campionato nel Girone F di Serie D con il Pineto Calcio, giocherร nella rosa rossoblรน per lโesordio in Lega Pro. Mesisca si trasferisce alla Gelbison a titolo definitivo. Il Direttore Sportivo Nicolรณ Pascuccio e il Presidente Maurizio Puglisi ringraziano la Societร del Pineto Calcio per la disponibilitร . Il difensore conteso da piรน societร di Lega Pro ha scelto la Gelbison che รจ riuscita a chiudere la trattativa.
Cresciuto nelle giovanili del Cologna, nonostante la giovane etร ha collezionato 49 presenze nel Pineto Calcio. Ha indossato anche la fascia di capitano della Rappresentativa di Serie D allโultima Viareggio Cup.
Mister Cianfrone nello staff tecnico della Prima Squadra
La Gelbison ha annunciato poi di aver raggiunto lโaccordo con Mister Giuseppe Cianfrone, sarร collaboratore dello staff tecnico guidato da Mister Gianluca Esposito.
Cianfrone, originario di Agropoli ha allenato nella passata stagione la squadra dei delfini dove รจ arrivato dopo aver maturato esperienze come allenatore in seconda sulle panchine della Sarnese e della stessa US Agropoli. Queste le parole del mister cilentano che esordirร tra i Professionisti.
โGrazie alla Gelbison si realizza un sogno. Quando il presidente Puglisi mi ha presentato il progetto non ho potuto dirgli di no. Sarร un piacere lavorare con persone competenti ed ambiziose come il Direttore Sportivo Nicolรณ Pascuccio e Mister Gianluca Espositoโ.






