Il club granata continua ad operare con forza sul mercato, annunciando due nuovi rinforzi in vista della prossima stagione

ERCOLANO (NA) - Sono giornate roventi quelle che accompagnano il calciomercato estivo dell’Ercolanese. Il club granata, molto attivo ultimamente per definire il proprio gruppo squadra, annuncia di aver chiuso per due nuovi innesti in vista della prossima stagione. 

Tra i pali, il club napoletano riaccoglie a braccia aperte l’estremo difensore Luigi Maiellaro, che ritorna all’Ercolanese dopo l’esperienza vissuta nel corso della stagione 2022/23. Il portiere torna in granata dopo l’esperienza dello scorso campionato con la casacca della Sarnese, dove ha festeggiato la vittoria del girone B di Eccellenza. 

Il secondo rinforzo porta il nome di Dario Balzano, protagonista nella scorsa stagione dei successi raccolti dal Pompei. Esterno di grande gamba, ha vissuto rinomate esperienze con le maglie di Sorrento, Avellino, Paganese, Aversa e non solo.