La società gialloblù affida il ruolo di Ds ad un nuovo dirigente ex Novara, il secondo nell'ultimo periodo dopo la parentesi dello scorso campionato con Raffaele Rubino
CASTELLAMMARE DI STABIA - È un maggio ricco di movimenti in alto per la Juve Stabia, che continua a ridefinire l’asset dirigenziale in vista della prossima stagione.
La società stabiese, dopo aver salutato l’avvocato Vincenzo Todaro e aver affidato il suo ruolo al già Amministratore Unico Filippo Polcino, annuncia di aver indoviduato il profilo che occuperà il ruolo di Direttore Sportivo del club campano.
Si tratta dell’ex calciatore del Savoia Giuseppe Di Bari, il quale giunge in casa Juve Stabia dopo l’avventura della scorsa stagione al Novara. I gialloblù pescano così nuovamente il proprio Direttore Sportivo dai gaudenziani, come accaduto nella stagione appena conclusa con Raffaele Rubino – da giocatore simbolo della compagine piemontese.
Profilo di granda valore, Di Bari conta già esperienze nel settore con Manfredonia, Foggia, Olhanense in Portogallo, Arezzo e l’ultima al Novara. Annunciato nella giornata odierna, queste sono state le sue prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni ufficiali del club: “Sono contento di arrivare in una piazza blasonata come quella di Castellammare di Stabia. Naturalmente metterò a disposizione tutte le mie competenze e professionalità al servizio della società, della famiglia Langella e del popolo stabiese”.