Sicuramente uno dei pezzi pregiati della rosa di Caserta, Giacomo Calò dovrebbe diventare ad ore un nuovo giocatore del Genoa, club che raggiungerà tuttavia la prossima stagione

CASTELLAMMARE DI STABIA - Non presente all’incontro di oggi con la Fidelis Andria, Giacomo Calò ha sicuramente attirato su di sé tutte le attenzioni del momento, poiché vi sono voci di mercato che lo dipingono come protagonista di un’importante trattativa che lo legherà da qui ai prossimi anni alla casacca di una nota società di Serie A. 

Secondo le nostre fonti, certificate anche dai colleghi di ViViCentro.it e GianlucaDiMarzio.com, il Genoa sarebbe oramai prossimo all’acquisto a titolo definitivo del centrocampista classe 1997 della Juve Stabia . Addirittura, il noto giornalista di Sky annuncia di come l’affare sia oramai quasi concluso, con il giocatore, il quale firmerà un contratto quadriennale, atteso nella giornata di domani a Genova per le visite mediche. 

Nonostante ciò, il “Pirlo di Stabia” non dovrebbe subito vestire la maglia del grifone, poiché dovrebbe restare in prestito a Castellammare almeno per questa stagione, al fine di fargli guadagnare più esperienza possibile in una categoria difficile come la Serie B. 

Arriva, dunque, una piccola consacrazione per il talentuoso centrocampista, che nella scorsa stagione ha dimostrato di meritare e non poco queste lusinghe da parte di alcuni club importanti di Serie A.