La Figc Campania ha diramato le date e gli orari delle gare della trentesima giornata di Eccellenza e Promozione

NAPOLI - Un mix di gare che vedrà coinvolte le giornate di sabato 6 e domenica 7 Aprile 2019. L’Eccellenza Girone A come anticipato ieri si disputerà completamente domenica mattina alle ore 11,00. Il girone B, invece, scenderà in campo sabato 6 alle ore 16,00. 

Discorso più contorto per i 4 gironi di Promozione. Il girone A e D scenderanno in campo sabato alle 16,00 mentre il girone B e C il giorno successivo sempre con orario federale alle 16,00 tranne le formazioni immischiate nella zona retrocessione. 

Le formazioni del Girone B di Promozione in corsa per non retrocedere scenderanno in campo sabato alle ore 16,00. Per la precisione sabato si disputerà solo la partita tra Puteolana 1909 e Rione Terra, distanti un punto l’una dall’altra. Agli ospiti con 32 punti, uno in più dei locali basta anche un solo punto per evitare il play out in casa con la Maued. 

Il girone C di Promozione anch’egli sarà in campo per l’ultima giornata di domenica (ore 16,00) come avvenuto nell’ultimo turno ad eccezione delle sfide valevoli per la retrocessione, ovvero Real Sarno – San Vitaliano e Baiano – Gesualdo. Entrambe le formazioni ospiti sono in corsa per mantenere la categoria.