Il Commissario Sibilia ha effettuato i ringraziamenti di rito a tutte le componenti che permettono lo svolgimento del calcio dilettantistico campano 

In analogia alle precedenti stagioni sportive, anche a chiusura dell’attività sportiva della stagione 2016/2017, il Comitato Regionale Campania ritiene doveroso esprimere un particolare ringraziamento ai sigg. Prefetti e Questori delle province di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, nonché alle Forze dell’Ordine, per la costante e preziosa opera di prevenzione, svolta con impegno, abnegazione e sensibilità, con efficace corrispondenza ed in piena sintonia con le esigenze organizzative del Comitato.

La più sincera gratitudine va, altresì, espressa agli arbitri, ai dirigenti federali di ogni ordine e grado, agli Organi della Giustizia Sportiva, alle Delegazioni Provinciali, alle Delegazioni Zonali ed alle componenti tutte, per l’appassionata collaborazione.

Ringrazia in particolar modo le società, con i loro dirigenti, tecnici, collaboratori ed atleti, per la sempre crescente maturità sportiva che fa sperare in traguardi sempre più positivi, soprattutto sotto l’aspetto disciplinare. 

Sotto il profilo della collaborazione diretta, il Comitato è grato alle società che hanno ospitato le Rappresentative Regionali e Provinciali, durante lo svolgimento della preparazione al Torneo delle Regioni.

Con l’auspicio, a nome di tutte le società campane, che l’entrante stagione sportiva 2017/2018 confermi e migliori i risultati fin qui conseguiti, sotto il profilo sportivo ed organizzativo, anche con il supporto della stampa, sempre vicina, in modo costante e convinto al calcio dilettantistico campano, si esprime un grazie di cuore ai giornalisti della carta stampata e delle emittenti radiofoniche e televisive.