I rossoblù si presentano da soli sul terreno di gioco, attendendo i classici 45 minuti di ufficio. Casoria assente, la sconfitta è servita
CASORIA (NA) - Era nell’aria e si concretizza in una calda mattinata napoletana: l’Afragolese si presenta da sola al Comunale San Mauro di Casoria, nella sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza campana.
I rossoblù, presenti come da regolamento all’impianto sportivo di Casoria, hanno trovato un quadro alquanto surreale: totale assenza della formazione di casa (alle prese con una situazione societario-calcistica abbastanza drammatica) ed un terreno di gioco assolutamente non pronto per la disputa di una gara – si può notare facilmente come le linee del campo non fossero neanche tracciate.
Attesi i classici 45 minuti previsti da regolamento, la terna arbitrale ha decretato la mancata disputa della gara tra Afragolese e Casoria. Ai rossoblù andranno i tre punti a tavolino per la gara non disputata, ai viola un punto di penalizzazione per la prima rinuncia non motivata della stagione.