Le reti di Palumbo e di Dino Fava, dagli undici metri, regalano una prezioso vittoria alla formazione allenata da mister De Stefano
CARDITO - La Sessana espugna il “Papa” di Cardito e conquista così la prima vittoria in campionato. I gialloblù sbloccano la sfida al 13′, quando Di Franco offre la palla del vantaggio a Palumbo. Bastano dodici minuti e gli ospiti aggiungono un altro macigno al punteggio momentaneo, trovando il raddoppio con la trasformazione perfetta dal dischetto di Dino Fava. Nella ripresa si attende con veemenza la reazione del Cardito, ma i ritmi bassi della gara non favoriscono una possibile rimonta. L’occasione migliore per i padroni di casa arriva ad un quarto d’ora dalla fine, quando Angelino salta Mancino in uscita, ma prima della linea di porta c’è Di Marco a sbrogliare il pericolo. Non cambia l’economia della sfida nel finale, soprattutto in virtù di una buona gestione da parte della formazione ospite.
TABELLINO DELL’INCONTRO
CARDITO: Loffredo, Paradisone, Riverso,Arenella (67’ Angelino), Crispino, Biancolino (48’ Allinoro), Giacco, Petrazzuolo (48’ Carnicelli), Martino, Gisonni (70’ Passariello), Narciso.
A disposizione: Odesco, Ardimentoso, Esposito, Ferone, Barbato. All. Barra.
SESSANA: Mancino, Granato, Di Marco, Pirolozzi, Carbonaro, Ayari, Di Franco (68’ Parisi), Coppola (88’ Talitro), Fava Passaro D (73’ Quintigliano M), Scarpa (56’ Quintigliano C), Palumbo (77’ Marraffino).
A disposizione: Rho, Fava Passaro C, Bianco, Torre. All. De Stefano
ARBITRO: Mario Nosenzo di Salerno
ASSISTENTI: Tiziano La Monica di Battipaglia – Mario Pio Baldi di Salerno
MARCATORI: 12’ Palumbo (SES); 25’ rig. Dino Fava (SES)
AMMONITI: 25’ Crispino (CRD); 26’ Narciso (CRD); 28’ Di Franco (SES); 33’ Riverso (CRD); 53’ Palumbo (SES); 64’ Paradisone (CRD); 71’ Loffredo (CRD); 74’ Di Marco (SES)