La società cilentana ha affrontato in amichevole una selezione mista di calciatori di Eccellenza e Promozione dando buoni segnali

SANTA MARIA DI CASTELLABATE (SA) - Prima uscita stagionale per il Santa Maria Cilento, la squadra giallorossa si è imposta per 6-2 contro una selezione mista di calciatori di Eccellenza e Promozione.

Primo tempo ricco di emozioni con i cilentani subito in vantaggio al 15′ con Margiotta, passano pochi minuti e a sorpresa gli ospiti trovano i pari su rigore con Squitieri. Nel finale di frazione i giallorossi tornano avanti grazie a uno dei nuovi arrivi, Pellegrino, bravo a battere il portiere avversario.

Nella ripresa tanto turnover da entrambi le parti ma le emozioni non mancano, il Santa Maria trova ancora il gol. Stavolta ad esultare è De Marco con un tiro da fuori ma la selezione non ci sta e accorcia con Barrati (3-2). Il quarto gol porta arriva poco dopo l’ora di gioco e porta la firma di Gullo. Nel finale e a chiudere i conti ci pensano Silo e D’Angolo che fissano il punteggio sul tennistico 6-2.

Marcatori: Margiotta 15′, Squitieri (TA) 25′, Pellegrino 45′, De Marco 49′, Baratti (TA) 65′, Gullo 79′, Silo 87′, D’Angolo 90′.