L'attaccante mostra tutto il suo entusiasmo alla firma: "Ho fatto di tutto per venire a Frattamaggiore"
FRATTAMAGGIORE (NA) - Nonostante i tanti movimenti delle ultime settimane è tutt’altro che chiuso il mercato in entrata dell’A.S.D. Calcio Frattese 1928.
Il club nerostellato, per accontentare il proprio allenatore Floro Flores, ha infatti concluso per un nuovo innesto, il quale andrà a rinforzare il reparto offensivo del club di Frattamaggiore. A firmare con la Frattese e a diventarne dunque un nuovo elemento è l’attaccante classe ‘92 Gianmarco Mascolo, sceso in campo nell’ultima stagione con la maglia della Scafatese.
Voluto fortemente dalla famiglia Guarino oltre che dal tecnico nerostellato, Mascolo nella sua carriera ha avuto la possibilità di mostrare la propria personalità ed efficacia sotto porta anche a livello professionistico. Nel corso degli anni, infatti, ha collezionato presenze in Serie C1 con la Fidelis Andria, mentre in C2 ha vestito per due anni la maglia dell’Arzanese.
Non mancano inoltre le esperienze nella massima categoria dilettantistica nazionale, dove si è messo al servizio di società del calibro di Viribus Unitis, Vico Equense, San Paolo Padova, Isernia, Gragnano e Gladiator – breve periodo della scorsa stagione tra le due parentesi segnate dalla Scafatese.
Entusiasta della firma, l’attaccante napoletano ha così parlato per la prima volta: “Sono contentissimo di questa esperienza, ho fatto di tutto per venire a Frattamaggiore. Non vedo l’ora di vivere la stagione in una piazza molto blasonata”.