MAIORI (SA) - Attraverso i propri profili social il Costa d’Amalfi ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Scognamiglio, giovanissimo portiere di Torre del Greco.

Giocatore dal limpido talento, nonostante la giovane età ha alle spalle numerose esperienze anche in società blasonate come Napoli e Salernitana. 

Di seguito il comunicato della società.

 

La FC COSTA D’AMALFI è lieta di comunicare il tesseramento di Vincenzo Scognamiglio

SCHEDA TECNICA

VINCENZO SCOGNAMIGLIO 
01/02/2002 di Torre Del Greco
PORTIERE

Vincenzo muove i suoi primi passi nella Virtus Vesuvio, ma il suo talento non passa inosservato visto che comincia a giocare con i ragazzi molto più grandi di lui. Nel 2014 partecipa ad un raduno del Latina, per la categoria ‘99-2000, e viene immediatamente notato. Ma, di lì a poco, a tesserare il giovane portiere sarà il Napoli.
Con i partenopei, Vincenzo, partecipa al campionato Giovanissimi Nazionali, prendendo parte a prestigiosi tornei nazionali.
Nel 2016 si trasferisce alla Salernitana, prima nella rosa dell’Under 15 e poi nell’Under 17 di mister Ferraro. La scorsa stagione ha militato nell’Under 18, ovviamente tutto sotto età.
Portiere di grande personalità, e di grande esplosività. Da molti addetti ai lavori definito un giovane di assoluto talento, da quest’anno entra a far parte della nostra famiglia, e vestirà la casacca biancazzurra.

Il Presidente, e tutto lo staff, da il BENVENUTO ufficiale a Vincenzo, con l’augurio di raggiungere gli obiettivi prefissi, insieme.

BENVENUTO IN FAMIGLIA VINCENZO

UFFICIO STAMPA
FC COSTA D’AMALFI