Dopo il breve compromesso chiuso in occasione della sfida casalinga con la Puteolana i dialoghi tra la Frattese e l'Amministrazione locale danno un nuovo esito positivo. I nerostellati tornano ufficialmente allo Ianniello, dove oggi mister Floro Flores ha già tenuto una sessione di allenamento
FRATTAMAGGIORE (NA) - Finisce la diatriba tra la Frattese e l’Amministrazione locale di Frattamaggiore, regalando ai tifosi nerostellati l’esito positivo tanto sperato.
Il club napoletano, infatti, torna ufficialmente allo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore in seguito alla conclusione positiva di una lunghissima serie di dialoghi che hanno soddisfatto entrambe le parti. Una prima apertura per un ritorno ufficiale allo Ianniello si era già avuta alcune settimane fa, quando l’Amministrazione aveva dato l’ok per disputare tra le mura amiche la delicata sfida con la Puteolana. I dialoghi sembrerebbero essere continuati senza sosta sin d’allora, giungendo infine ad una pace tra le parti.
Nel frattempo si è già iniziati a lavorare allo Ianniello, dove nella giornata odierna mister Floro Flores ha diretto uno degli ultimi allenamenti in vista del big match di Ischia.






