Dura poco l'esperienza alle falde del Vesuvio per il forte attaccante napoletano che attende l'offerta giusta per ripartire

NAPOLI (NA) - L’avventura di Giuseppe Cerrato (’83) all’FC San Sebastiano si è conclusa, l’esperto attaccante lascia la formazione vesuviana e torna libero sul mercato.

Attaccante rapido con un innato senso del goal, Cerrato vanta una lunga carriera partita dal basso, tanta gavetta per l’attaccante napoletano partito dalla Seconda Categoria e giunto fino all’Eccellenza collezionando, nel mezzo, tante vittorie nonostante alcuni gravi infortuni che non ne hanno mai frenato la voglia di tornare in campo. Memorabili le annate al CTL Campania dove compie il doppio salto dalla Promozione alla Serie D, ottiene poi la vittoria dei playoff di Promozione con il Nola, protagonista anche con il Cicciano trascinato alla finale per l’Eccellenza (persa) con 19 reti. Un curriculum importante costellato da tanti goal siglati in giro per la Campania con le maglie, tra le altre, di CTL Campania, Real Agro Aversa, Gladiator, Maddalonese, Città di Avellino, Cicciano, San Vitaliano, Cimitile, Montesarchio e Nola.

Cerrato
ci ha tenuto a ringraziare la società del San Sebastiano ed è ora alla ricerca di una nuova avventura per poter ripartire con un nuovo progetto che possa permettergli di fare ciò che lui sa fare meglio, i goal.