Seconda vittoria in 5 giorni al “Canada-Cioffi” per la compagine di Iuliano che conquista aritmeticamente i Play-Off. Furno allo scadere del primo tempo e Befi nella ripresa decidono la sfida con il Castel San Giorgio che chiude in 9 uomini
CERVINARA (AV) – Il Cervinara si conferma compagine d’élite conquistando per la seconda stagione di fila l’accesso ai Play Off. I cervinaresi superano all’inglese senza troppa sofferenza la compagine ben organizzata del Castel San Giorgio, oggi priva del suo tecnico Cerminara, assente per un forte attacco influenzale che lo ha colpito nella notte. I salernitani con questo kappaò forse dicono addio al sogno di disputare i Play Off ma l’ottimo campionato non può essere cancellato. La compagine di Iuliano con un uomo in più dopo mezz’ora di gioco (espulso capitan Ferrentino del Castel San Giorgio) ha sbloccato il match con il terzino Stefano Furno in gol allo scadere del primo tempo e raddoppiato al quarto d’ora della ripresa con capitan Alessio Befi. L’unico brivido corso dai cervinaresi è stato all’8’ con il tentativo di testa di Umberto Romano di poco alto sopra la traversa. Dopo il raddoppio il Castel San Giorgio è addirittura rimasto in 9 uomini per l’espulsione di Iapicco, un episodio che ha permesso al Cervinara di gestire il risultato nell’ultima mezz’ora di gioco.
PRIMO TEMPO
9’ Conclusione da fuori di Colarusso, blocca in due tempi De Luca.
15’ Tentativo dal limite del capitano Ferrentino senza precisione si perde sul fondo.
26’ Angolo Cervinara, stacca bene di testa Saginario che non inquadra lo specchio della porta.
28’ Ancora il Cervinara di testa stavolta è Zerillo a staccare ma nulla da fare si salva la difesa salernitana.
30’ CASTEL SAN GIORGIO IN 10: capitan Ferrentino perde la testa commettendo un brutto intervento a centrocampo, l’arbitro estrae il rosso.
38’ Tentativo nell’area piccola di Romano M., che manda di poco a lato.
44’ VANTAGGIO CERVINARA: incursione sulla destra di Furno entra in area e piazza il pallone sul palo lontano.
SECONDO TEMPO
1’ Subito pericoloso il Cervinara con Zerillo che lambisce il palo.
6’ Esce Iapicco entra Terlino nel Castel San Giorgio.
8’ Castel San Giorgio pericoloso con il colpo di testa di Umberto Romano che sfiora la rete della parte alla della porta.
11’ Esce Colarusso entra Fusco nel Cervinara.
15’ RADDOPPIO CERVINARA: il bomber Befi nonostante la benda in testa per il brutto colpo subito mette a segno il raddoppio ed esulta alla Ronaldo o Balotelli mettendo in mostra tutto il suo fisico e la sua forza il “Toro” di Cervinara.
16’ Esce Russolillo entra Petrone nel Cervinara.
16’ Esce Siano entra Terrone nel Castel San Giorgio.
22’ Esce Olimpo entra Napoletano nel Castel San Giorgio.
36’ Esce Saginario entra Ciampi nel Cervinara.
38’ Esce Vedi entra Castiello nel Cervinara.
42’ Esce Calandrelli entra Casale per il Cervinara.
45′ CASTEL SAN GIORGIO CHIUDE IN 9 UOMINI: espulso per doppia ammonizione il centrocampista Iapicco.
ISDN