Il club granata avrebbe mostrato interesse per Palumbo della Palmese e Marzullo del Savoia. Nelle prossime ore atteso un annuncio da parte del club in merito ai primi acquisti della campagna estiva 2022/23
ERCOLANO (NA) - Non vuole lasciare nulla agli avversari l’Ercolanese. La compagine granata, dopo aver affidato ufficialmente la guida tecnica del club al tecnico ex Villa Literno Raffaele Di Pasquale, si muove ancora con rapidità sul mercato. La società napoletana vuole di gran lunga anticipare la concorrenza delle altre compagini campane, plasmando il più possibile nelle prossime settimane lo scheletro della prossima stagione.
Seguendo questa lunghezza d’onda, l’Ercolanese ha già annunciato la prima certezza del prossimo campionato. Dopo l’addio in attacco del goleador Vincenzo Basso, rinnova ad Ercolano l’estremo difensore Giuseppe Capece, il quale continuerà a servire i colori granata con le proprie qualità ed esperienze.
I movimenti non sono, però, al momento terminati. Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la società napoletana avrebbe sondato con interesse due nomi di spessore per la prossima Eccellenza. Il primo è quello di Roberto Palumbo, attaccante classe 1983 che ha vinto girone A e triangolare quest’anno con la Palmese. Il secondo nome è, invece, quello di un centrocampista. Si tratta dell’ex Afragolese Flavio Marzullo, quest’anno in forza al Savoia.
Attualmente non sembrano emergere dettagli che giustifichino un accordo tra le parti, ma le prossime ore potrebbero regalare delle sorprese. Attraverso il proprio profilo Facebook, infatti, l’Ercolanese ha comunicato di essere pronta a presentare i prossimi acquisti questa sera presso la loro sede (ore 20:30 circa), annunciando sorprese per l’occasione. Tra poco i granata sveleranno il primo vero colpo o i primi colpi – parlando al plurale nel proprio comunicato – della sessione estiva di calciomercato, una regalo d’oro da far recapitare direttamente al nuovo tecnico Di Pasquale.