La società isolana cala il tris ufficializzando l'acquisto di tre pedine che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Gagliotti

BARANO D'ISCHIA (NA) - Il Barano prosegue senza sosta la campagna acquisti in vista della prossima stagione in Eccellenza. La società isolana ha ufficializzato tre nuovi colpi a disposizione di mister Gagliotti, arrivano Cristian Piccirillo (’92), Raffaele Selva (’97) e Luca De Simone.

Piccirillo è un mediano reduce dall’esperienza al Real Forio (Eccellenza), in carriera vanta esperienze importanti in C2 e D con Aversa Normanna, Ebolitana, Vigor Trani e Cavese. In Eccellenza ha vestito le maglie di Acireale, Ercolanese, Campania Ponticelli, San Giorgio, Nola, Puteolana 1902 e Real Forio.

Selva è un esterno d’attacco in grado di agire anche da seconda punta, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Procida (Promozione). È cresciuto nelle giovanili del Napoli prima di vestire le maglie di Frattese (Serie D), Nola (Eccellenza), Bucine (Eccellenza Toscana), A. V. Sabaudia (Promozione Lazio) e Procida(Promozione).

De Simone è un difensore, ex Ischia, che torna a Barano dopo la vittoria del campionato nella stagione di Promozione 2015/16.