L'esterno centrocampista lascia la Mariglianese e torna in Eccellenza, dove proverà a raggiungere un altro grande risultato con i biancazzurri

CASAL DI PRINCIPE (CE) - Vinto il mini-torneo della scorsa stagione con l’U.S. Mariglianese, il centrocampista Gianfranco Scarparo torna in Eccellenza per riprovare a raggiungere un altro strabiliante risultato.

L’esperto centrocampista classe 1991 è, infatti, passato a titolo definitivo all’Albanova Calcio. A disposizione del tecnico Gennaro Illiano il centrocampista metterà la sua grande tecnica e corsa.

L’atleta classe 1991 diventerà biancoazzurro al termine di un percorso che lo ha visto militare nella sua carriera in piazze importanti come quelle di Pianura, Giugliano, Sibilla Flegrea e la stessa Mariglianese – con cui nella scorsa stagione ha vinto il campionato di eccellenza.

Nuovo acquisto dell’Albanova, Scarparo così ha parlato per la prima volta in biancoazzurro: “Sono contento di essere in una piazza così importante. Ringrazio la società e mister Illiano per la grande stima, darò il massimo per questa maglia. Forza Albanova!“