Carotenuto sblocca il match nel primo tempo poi raddoppia dagli undici metri. Chiude il match sul 3-0 Monaco di Monaco.
Portici e Savoia si fermano nel week-end e l’Afragolese riacciuffa il primato solitario staccando il Portici di 2 lunghezze. Partita molto equilibrata nel primo tempo (il Volla scende in campo con 4 under e da inizio ripresa con 5) con le squadre che si studiano dall’inizio. Parte forte il Virtus Volla, padroni di casa salvati da una prodezza di Pardo su Emma. Per sbloccare il risultato c’è bisogno di aspettare la metà del primo tempo, grazie a una invenzione di Di Paola che mette al centro per il solito Carotenuto che fa 1-0. Il Papa di Cardito é pronto a esultare per una magistrale punizione di Carotenuto che si stampa all’incrocio dei pali. Termina il primo tempo sull’ 1-0 per i padroni di casa. Secondo tempo che non cambia il monologo del primo, partita molto tattica e lenta, ma che si può chiudere al quarto della ripresa, quando Monaco di Monaco viene atterrato in area di rigore. Va Carotenuto e trasforma la rete del 2-0 e sigla il suo 24° goal in campionato in 21 gare. Volla che prova ad aprire la gara ma nulla da fare. Nei minuti finali, Monaco di Monaco servito in area di rigore da angolo, sigla la definitiva rete del 3-0. Afragolese che torna al comando della classifica che comincia a prendere forma in vista delle ultime 9 gare di campionato che aspettano. Virtus Volla che ha ancora possibilità di salvarsi se continua a giocare in questo modo.
AFRAGOLESE – VIRTUS VOLLA 3-0
AFRAGOLESE: Pardo, Maiello, Novelli, Pesce, Loreto, GargiulO, Di Paola, Gatta (17’st Giraldi ), Monaco di Monaco Carotenuto (31’st Gargiulo) Allegretta (17’st Pirone)
Allenatore: Suppa
A disposizione: Maione De Chiara Cecere Pardo
Virtus Volla: Esposito, Ferraro (17’pt Russo ), Liguoro, Loasses (3’st Di Marzo ), Iadicco, Avolio, Siano, Greco, Alterio (24’st Capasso ), Emma, Fiorillo.
Allenatore: De Carlo
A disposizione: Marino Amarante Salvato D’Avino.
Arbitro: Esposito (Ercolano)
Assistenti: De Capua (Nola), Pelosi (Ercolano)
Reti: Carotenuto 26’pt, Rig. 16’st, Monaco di Monaco 43’st
Angoli 6-2
Ammoniti Russo, Gargiulo, Giraldi
Spettatori 700 circa