Una nuova fase ed organizzazione per il club di Terra di Lavoro, dopo che le cariche sociali fossero state azzerate a termine della stagione
CASAL DI PRINCIPE (CE) - Dopo la conclusione della stagione per l’Albanova con la salvezza conquistata, l’Albanova ha reso pubblico mediante un comunicato stampa l’ingresso di nuovi imprenditori, dopo l’azzeramento delle cariche dirigenziali e la volontà di dare spazio a nuovi soci o sostenitori. Di seguito, la nota stampa del club biancazzurro: “Archiviata l’annata 2023-24 per l’Albanova Calcio, si riparte per pianificare la prossima stagione calcistica con un nuovo capitolo del club di Terra di Lavoro.
Alla presenza del patron Pasquale Caterino e della presidentessa Bruna Improta si è avviata una nuova fase per la dirigenza biancazzurra, con l’ingresso in società di nuovi imprenditori che a pieno titolo faranno parte dell’organigramma societario 2024-2025.
I nuovi arrivi vanno a chiudere alcuni ruoli strategici, come quella del dott. Sandro Fontana che ricoprirà la presidenza onoraria, di Armando Schiavone, Alberico De Angelis, Giovanni Turco e Ubaldo Iaiunese nell’espletare le cariche di dirigenti.
“Il nuovo assetto societario – fa sapere il patron Caterino – è la prima azione che mette nero su bianco la possibilità di ripartire e programmare la stagione 2024-2025 con un progetto importante. L’entrata di amici prima, e di imprenditori poi, fa ben sperare per tutto il mondo Albanova in un progetto nuovo ed entusiasmante”
Modificato quindi il proprio assetto societario e presentati i nuovi innesti, nei prossimi giorni si chiuderanno tutte le altre cariche dirigenziali e si inizierà a lavorare per formare e presentare ai tifosi la nuova Albanova che verrà.”