La società del presidente Salzarulo alla ricerca di un profilo che possa guidare la squadra nella sua prima stagione in Eccellenza

Lioni (AV) Il Lioni dopo i festeggiamenti per lo storico approdo in Eccellenza si appresta ad iniziare la sua prima stagione nel massimo campionato regionale.

La società del presidente Salzarulo, dopo la separazione da mister Salvatore Sicuranza, è alla ricerca di un profilo che possa condurre la squadra del piccolo centro irpino verso una tranquilla salvezza.

Diversi i profili sondati, tra questi quello di Francesco Messina, fresco vincitore del girone B di Eccellenza con il San Tommaso, con il quale c’è stato più di un colloquio nel quale il tecnico avrebbe chiesto garanzie sulla rosa che gli sarà messa a disposizione. Altri nomi sul taccuino sono quelli di Alessio Martino, ex Eclanese, e quello di Rino Criscitiello ex Virtus Avellino.

L’accelerata decisiva è attesa nella prossima settimana dopo la quale con tutta probabilità la società irpina ufficializzerà la proprio guida tecnica per la in stagione 2019/2020.