La società vuole una rosa adatta al gioco di Floro Flores
FRATTAMAGGIORE (NA) La Frattese dopo l’annuncio del nuovo allenatore Antonio Floro Flores, che sarà la prima esperienza sulla panchina di una prima squadra, sta lavorando sodo in questi giorni per organizzare un roster importante e capace di competere nel prossimo campionato di Eccellenza.
Il presidente Adamo Guarino sta cercando di trovare i giocatori adatti alla situazione insieme al direttore Romano per allestire una squadra adatta alle gioco di Floro Flores, con calciatori e possono dare una grande una grande mano e che possano fare un percorso importante. Della rosa precedente alla scorsa stagione dovrebbe rimarrà sicuramente Emanuele Cavaliere, centrocampista centrale 24enne. Va verso la permanenza anche Salvatore Moccia, attaccante prima punta, anche lui 24enne. Verso la riconferma anche 2 under: Francesco Esposito, terzino destro classe 2002 e Alessandro Vitale, mezzala classe 2002.
Per completare le operazioni degli ultimi giorni è in arrivo un gradito ritorno e cioè quello di Stefano Riccio, difensore centrale che l’anno scorso aveva proprio iniziato alla Frattese, per poi spostarsi a Pozzuoli. Quindi tornerà a vestire la maglia nero nerostellata.