In una conferenza stampa ha partecipato tutto l'asset societario. Improta: "Sarà la stagione del riscatto"
CASAL DI PRINCIPE (CE) - Come è consuetudine ogni anno, l’Albanova ha tenuto una conferenza stampa di presentazione di tutto l’asset societario e dell’organigramma tecnico in vista della nuova stagione sportiva ormai alle porte.
Tra tutti i partecipanti, la presidente onoraria Bruna Improta è stata molto precisa nel dichiarare l’obiettivo nel campionato di Eccellenza, cioè quella di riscattarsi da quella conclusa con la sconfitta nella semifinale con il Pompei.
LA NOTA DIFFUSA SULLA PAGINA FACEBOOK DEL CLUB
Sarà una bella avventura da vivere insieme”. Si è alzato il sipario sulla stagione 2023/24 dell’Albanova Calcio, in una conferenza stampa – tenutasi nella sede della società – che ha permesso anche di presentare ai tanti presenti il nuovo allenatore, mister Pasquale Bovienzo. Ad aprire l’appuntamento inaugurale della nuova annata il presidente Pasquale Caterino che ha sottolineato come l’Albanova sia “una grande famiglia, mi preme ringraziare tutti coloro che permettono a tutti noi di poter fare calcio e di divertirci in giro per la Campania onorando i colori della nostra società e delle comunità di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna”.
All’appuntamento presente il primo cittadino di Casapesenna Marcello De Rosa e il consigliere Antonio Schiavone di Casale, delegato allo Sport. Assente giustificato il sindaco Vincenzo Caterino di San Cipriano. Al tavolo dei relatori (da sinistra verso destra) anche il vicepresidente Francesco Petrillo, la presidente onoraria Bruna Improta, il presidente Pasquale Caterino, il co-presidente Vincenzo Del Villano, l’allenatore Pasquale Bovienzo e il responsabile dell’area tecnica Giovanni Fabozzo.
Questi ultimi due hanno ovviamente parlato anche della stagione che verrà ribadendo la volontà da parte di tutti di “confermare lo zoccolo duro della squadra che ha ben figurato nell’ultimo campionato – hanno detto entrambi – e siamo sicuri che i calciatori onoreranno al meglio questa maglia. Siamo felici di poter approdare in una società storica come questa dell’Albanova, è una sfida affascinante che siamo sicuri ci regalerà tante soddisfazioni”.
La presidente onoraria Improta ha voluto invece fare un grosso in bocca al lupo a tutti “perché questa dovrà essere la stagione del riscatto” mentre Petrillo insieme a Del Villano hanno chiesto anche ai tifosi di “fare la propria parte, l’Albanova è la squadra della gente”. E’ stata in poche parole una grande festa. Una sala piena in ogni ordine di posto ha dimostrato che passione, cuore e abnegazione non mancheranno. Sarà una stagione da vivere a cento all’ora, tutti insieme!