Il club rossoblù sembrerebbe vicino al trasferimento a Pompei dell'attaccante napoletano Gianmarco Tedesco, la scorsa stagione diviso tra Trapani e Sorrento
POMPEI (NA) - L’Fc Pompei torna a guardare in Serie D in questa sessione di calciomercato, questa volta per rinforzare il reparto offensivo. La società rossoblù, fresca dell’ufficialità tra i pali del giovane portiere pompeiano doc Giovanni Barbato, torna a volgere il proprio sguardo verso la massima categoria dilettantistica alla ricerca di nuovi validi elementi per la rosa di mister Pasquale Borrelli.
Secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni infatti, il direttore sportivo Stiletti sembrerebbe ad un passo dal concretizzare il trasferimento a Pompei dell’attaccante classe 1989 Gianmarco Tedesco. Natio di Torre Annunziata e con un lungo passato nel calcio campano (Sant’Antonio Abate, Viribus Somma, Gelbison, Cavese, Pomigliano, Gladiator, Turris e non solo), Tedesco ha vestito nella scorsa stagione le casacche di Trapani e Sorrento. La trattativa sembrerebbe aver raggiunto un buon punto, con diversi dettagli già limati tra le parti. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’affondo decisivo del ds Stiletti, pronto a regalare a mister Borrelli una nuova pedina di esperienza all’interno del proprio organico.