Contatto tra il club isolano e Diego Armando Maradona Jr, attualmente in pole per sostituire in panchina l'uscente Gennaro Monaco
CAPRI (NA) - Salutato con affetto mister Gennaro Monaco, il Capri Anacapri dà il via alle ricerche per individuare chi siederà in panchina alla partenza della stagione 2023/24. La società isolana, forte della volontà di essere assoluta protagonista nel prossimo campionato, vuole anticipare i tempi nella scelta dell’allenatore, così da poter subito iniziare a pianificare le prossime mosse in vista dell’estate.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, il nome in pole per la panchina del Capri Anacapri sembrerebbe essere quello di Diego Armando Maradona Jr. L’ex tecnico del Napoli United, separatosi dal club diverse settimane fa, avrebbe attualmente staccato in questa gara tutti gli altri contendenti. Le due parti, infatti, sembrerebbero già essere entrate in contatto, ma un accordo non sembrerebbe ancora essere stato trovato. Questa situazione lascia, ovviamente, la porta aperta a stravolgimenti di percorso dell’ultima ora e alla valutazione di altri profili per la carica a disposizione. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti sulla vicenda.