La società presenta inoltre l'organigramma della stagione 2022/2023

MADDALONI (CE) La Maddalonese ha ufficializzato il nuovo allenatore, che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Eccellenza 2022/2023. Si tratta di Pasquale Bovienzo, ex calciatore e settore giovanile del Benevento. Di seguito il comunicato del club, nel quale si annuncia anche l’organigramma:

Sarà Pasquale Bovienzo a sedere sulla panchina della Maddalonese nella stagione calcistica 2022/2023. Casertano di San Tammaro, classe 1982 un passato da calciatore nelle giovanili di Roma e Napoli, i campi del professionismo calcati con le maglie di Giugliano e Gladiator, la Serie D con Paternò, Potenza, Ferentino e Rosarnese. Come allenatore ha toccato le più importanti piazze della Campania con i settori giovanili di Benevento, Aversa, Casertana e Cavese dove si è alternato tra Under17 e Primavera e dove ha formato tantissimi ragazzi.

Pronto alla nuova stagione anche il presidentissimo Maurizio Verdicchio che, alla vigilia, della fase calda del mercato, ha visto in Pasquale Bovienzo, l’uomo giusto per la seconda avventura in Eccellenza.

In attesa di conferme e partenze, la famiglia Verdicchio ha preferito glissare sulla questione campo sportivo. Ad affiancare patron Maurizio Verdicchio ci sarà il Vice Presidente Innocenzo Lombardi, anima e storia del calcio maddalonese nonché delegato ai rapporti con la Federazione. Ruolo di Vice Presidente Onorario toccherà al consigliere comunale e provinciale Angelo Campolattano, da sempre vicino ai colori e alle questioni granata. New entry significativa nel ruolo di Direttore Sportivo con Gigi Verdicchio che passa dal campo alla scrivania.

Storiche anche le presenze nei ruoli di Direttore Generale e Team Manager che saranno ricoperte rispettivamente da Michele Ferraro e Saverio Sergio. Responsabile Amministrativo sarà Amedeo Ettougani, confermato come Responsabile della Comunicazione Vincenzo Lombardi. La Visual Social Graphic resta affidata alla garanzia di Davide Di Caprio, così come il ruolo di medico sociale sarà ricoperto dall’esperienza di Andrea Pascarella. Conferma anche per Gennaro Fischetti che siederà ancora sulla panchina della Juniores.   

Martedì 28 giugno alle pre 18.30 sui canali social ufficiali la prima video intervista a mister Bovienzo e al presidente.