La società granata sembrerebbe ad un passo dall'affidare la propria panchina all'allenatore Mario Di Nola, fresco di salvezza con il Pomigliano
MONDRAGONE (CE) - Definita la nuova guida tecnica della Maddalonese, anche un’altra società granata potrebbe compiere a breve il grande annuncio. Il Mondragone, al termine della stagione, ha scelto di non rinnovare i rapporti lavorativi con il tecnico Aldo Papa, nonostante una salvezza ottenuta con relativa tranquillità (quantomeno rispetto alla controparte granata di Maddaloni) nella regular season.
La separazione tra le parti ha obbligato la dirigenza a tornare subito sul mercato, alla caccia del profilo che guiderà i casertani nel corso della stagione 2022/23. Secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, in seguito ad un’attenta valutazione, il Mondragone avrebbe finalmente scelto la pista da seguire per la panchina. Si tratta dell’allenatore Mario Di Nola, il quale ha ottenuto in questo ultimo campionato una difficile salvezza nel girone A con il Pomigliano. L’ex tecnico di Angri, Sant’Antonio Abate, Scafatese e Audax Cervinara sembrerebbe molto vicino alla società granata. Le trattative sembrano essere abbastanza spedite, lasciando ipotizzare per i prossimi giorni già un probabile trasferimento in terra casertana. Di Nola sposerebbe, così, un progetto dalla grande voglia di rivalsa, di migliorare quanto ottenuto al termine di questa stagione.
Foto credits: Asd Calcio Pomigliano