Il tecnico del "Toro" applaude la prova dei suoi bravi a giocare alla pari contro il San Giorgio

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) - Non è bastata l’ennesima ottima prova alla sua Acerrana per ottenere la vittoria e la promozione in Serie D, il rammarico di mister La Manna: “Purtroppo nonostante una grande prova non siamo riusciti a regalare la Serie D ai nostri tifosi. Resta la soddisfazione di un cammino esaltante che ci permette di uscire dal campo a testa altissima per quanto fatto in questi mesi”.

A pesare i troppi errori difensivi: “Non siamo stati impeccabili dietro soprattutto nel finale, abbiamo preso due goal da rilancio lungo del portiere e onestamente non me lo so spiegare. I giocatori hanno dato tutto ma erano stanchi non è facile giocare senza sosta ogni due giorni, sono pienamente soddisfatto di loro e gli faccio i complimenti. Congratulazioni che voglio estendere anche al San Giorgio che ha meritato la vittoria di questo campionato”.

Forse nel finale un crollo anche mentale: “Non credo, piuttosto a pesare è stata la tenuta fisica, i ragazzi erano stremati avendo giocato sempre gli stessi, hanno comunque fornito un’ottima prova dando del filo da torcere ad una grossa squadra come il San Giorgio, era calcio, se fosse stato pugilato ai punti avremmo sicuramente ottenuto di più”