Anche la compagine del Pres. Zippo scende in campo per aiutare il prossimo
CASAL DI PRINCIPE (CE) - Anche l’Albanova scende in campo per aiutare chi ne ha più bisogno e lancia una raccolta fondi dalle tinte biancazzurre. La compagine casertana ha emanato un comunque attraverso i propri canali social dove chiede sostegno per una nobile causa in favore di tutta la comunità limitrofa. Di seguito il comunicato della compagine casertana:
“In questo momento durissimo per tutti, crediamo che sia necessario sfruttare, nel nostro piccolo, la cassa di risonanza del club per aiutare chi è maggiormente in difficoltà.
Per questo, abbiamo istituito una raccolta fondi per l’acquisto di beni di prima necessità da destinare ai cittadini di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna.
Una volta raccolte le donazioni, da inviare all’iban riportato sulla locandina intestato alla Società, sarà nostra cura coordinare la distribuzione dei beni acquistati con le Amministrazioni comunali.
Oggi più che mai è necessario restare spalla a spalla. E soprattutto, sorreggere coloro che più degli altri stanno soffrendo gli effetti dell’emergenza.
#WeareAlbanova: dimostriamolo.
#iosostengoilmiopaese”
IBAN: IT41D0200874550000104385342
Intestato a: A.S.D. Comprensorio Alba Nuova