Il primo cittadino di Cervinara nell'intervista rilasciata ad UserTv spiega la situazione del club caudino in vista della prossima stagione

CERVINARA (AV) - E’ prevista per domani (31 Maggio 2019) la scadenza della manifestazione d’interesse istituita dal Comune di Cervinara per l’acquisizione del titolo sportivo dell’Audax Cervinara 1935, società che nelle ultime 4 stagioni ha vinto un campionato di Promozione, disputato 3 play off di Eccellenza (di cui 2 gare della Fase Nazionale) e vinto la Coppa Italia Dilettanti Regionale. Insomma una società che negli ultimi 5 anni si è messa in evidenza a livello regionale e nazionale. 

Adesso, resta da capire quale sarà il futuro del club caudino. La realtà al momento vede nessun imprenditore interessati ad investire risorse economiche nella società di calcio cervinarese, ma nel contempo, resta la volontà della dirigenza subentrata ad inizio anno e capeggiata dal Presidente e commercialista Pallotta di portare avanti la società anche nel prossimo campionato di Eccellenza 2019/20. 

Insomma si prospetta un anno di sacrificio per permettere al Cervinara di disputare un campionato di Eccellenza dignitoso.