Il tecnico con una nota annuncia di aver comunicato alla società la sua volontà già nella serata di domenica, solo oggi la conferma da parte del Lioni

LIONI (AV) - Si chiude con una Polisportiva Lioni a centro classifica, ma con qualche alone di mistero in merito all’ultima sfida persa dagli irpini contro la Città di Avellino, l’avventura di Osvaldo Ferullo alla guida del club avellinese.

La fine del rapporti tra il tecnico ex Costa D’Amalfi e la società irpina è stata comunicata dallo stesso club nella giornata odierna, in un comunicato attraverso cui si sottolinea come sia stato lo stesso allenatore a richiedere ed ottenere le dimissioni dall’incarico finora ricoperto. 

Mister Ferullo, in merito alla separazione con la società irpina, ha rilasciato la seguente nota con cui ripercorre la decisione di lasciare irrevocabilmente il Lioni:

 «Nella serata di domenica 27 marzo scorso ho anticipato alla dirigenza della Polisportiva Lioni, mediante messaggio WhatsApp, la decisione irrevocabile di dimettermi dall’incarico. Facendo seguire a quel preannuncio anche una comunicazione ufficiale inviata a mezzo pec nella giornata di martedì 29 marzo. Tengo a ringraziare tutti i calciatori della Polisportiva Lioni che hanno condiviso con me questa avventura nella stagione sportiva 2021-22, dimostrando sempre grande professionalità dentro e fuori dal campo».