Inizia a delinearsi la rosa a disposizione di mister Sorvillo, ufficiale l’arrivo di quattro difensori e due centrocampisti

Napoli – Lo Sporting Campania continua a lavorare in vista della prossima stagione che vedrà la società partenopea impegnata nel campionato di Prima Categoria. Il club di patron Napolitano, con il prezioso lavoro dei direttori Manzella e Paladino, è molto attivo sul mercato, l’obiettivo, come già ben noto, è quello di allestire una squadra di vertice. Proprio nelle ultime ore, la compagine napoletana, ha messo a segno altri sei colpi, ingaggiando quattro difensori e due centrocampisti. Per il reparto arretrato, ingaggiati Pasquale Zobel, difensore classe ’90, per lui tre anni alla Real Ariano Irpino, nell’ultima stagione ha militato nel San Paolino Nola;  Luigi De Falco difensore classe ’85, proveniente da due stagioni alla Pro San Giorgio Soccer ed ex Sangiovannese e Ponticelli; Renato Lembo, difensore classe ’88, ex Ponticelli, San Sebastiano e Pro San Giorgio Soccer ed Antonio Nigro, difensore classe ’85, anch’egli reduce dalla recente esperienza alla Pro San Giorgio ed ex Sangiovannese. Per il centrocampo invece, acquisite le prestazioni di Emilio Liguori, classe ’83, nelle ultime due stagioni ha militato nelle fila del Ponticelli e San Paolino Nola e Giorgio Migliaccio, classe ’96, ex Pro San Giorgio Soccer che vanta anche esperienze in Eccellenza con la casacca del San Giorgio per due stagioni, anche se una di queste fermo per infortunio. Approdano dunque, alla corte di Napolitano atleti di spessore, esperienza e categoria, per un progetto che di settimana in settimana, cresce sempre di più.

Antonio Caliò