La stagione dell'Internapoli si chiude, così, al secondo turno dei playoff. Il Pianura accede agli spareggi promozione

CHIAIANO (NA) - Con un gol di Mario Polverino nella prima frazione di gioco il Pianura espugna la Paratina, battendo così l’Internapoli nella finale playoff del girone E di Prima Categoria. Sono così i ragazzi di mister Montefusco a qualificarsi alle semifinali intergironi per salire in Promozione.

L’Internapoli di patron Maggio invece chiude la stagione 2022/2023, la prima dopo la rifondazione dopo tanti anni senza calcio, con la delusione per il risultato finale ma con la gioia di aver ridato vita ad un club che si è comportato bene ritornando protagonista con la speranza di poter riavere il Collana per la stagione calcistica prossima.

L’episodio favorevole agli ospiti: scocca il 35′ del primo tempo con M. Polverino che, con un tiro a giro, sblocca il risultato portando in vantaggio gli ospiti.

 

 

INTERNAPOLI 1964 0-1 PIANURA 1977
[Chiaiano / Napoli, 23-04-2023 | “Paratina” | ore 16,30]


INTERNAPOLI 1964: Esposito, Birra (41′ Ingenito), Santangelo, Caruso, Gerolino, Crati, Esposito La Rossa, Riccio (87′ Zinno), Saraco (67′ Liotta), Coppola (57′ Marotta), Autiero.

A disposizione: Panico, Candida, Meola, Silvestro, V. Pinzolo.

Allenatore: C. Pinzolo.


PIANURA 1977: Pelliccio, Tufo, S. Zingone, Guitto, Guzzovaglia, De Rosa, Cozzolino (74′ Torino), S. Polverino, Criscuoli, 10 M. Polverino (73′ F. Zingone), Giorgio (86′ Cerrone).

A disposizione: Di Francia, Petillo, Foglia, Radice, Di Nardo, E Polverino.

Allenatore: Montefusco.


ARBITRO: Pagnotta (Nocera Inferiore).

RETI: 35′ M. Polverino (P).

NOTE: ammoniti Birra, Ingenito (I), Cozzolino, M. Polverino, Petillo, F. Zingone (P).