Ennesima vittoria della corazzata multi etnica che si conferma rullo compressore

Napoli – Come da pronostico l’Oratorio Don Guanella Scampia è costretta ad arrendersi alla corazzata Afro Napoli United, sempre più capolista di questo campionato. Al “Landieri” il match termina col risultato di 0-2 in favore dei ragazzi di mister Ambrosino. Eppure, i guanelliani avevano giocato una buona prima frazione. Infatti, gli ospiti, pur facendo più possesso, non sono riusciti ad infrangere il muro difensivo bianco blu. Sul finale del primo tempo, inoltre, il colpo di testa di Belsito su azione da palla inattiva non trova per un soffio la gioia del gol. Al riposo, reti inviolate.

Cambia, invece, il match nella ripresa. I veri valori delle due compagini, a lungo andare, escono fuori e i leoni bianco verdi non perdonano. Il vantaggio è siglato dal tap-in vincente di Suleman, che spedisce in rete un cross preciso dalla sinistra. L’Afro Napoli attacca incessantemente sulla sinistra e, infine, trova il raddoppio: Suleman va per la doppietta, la traversa respinge la sua conclusione, ma Dos Santos è reattivo e insacca il definitivo 0-2.

ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA:

Testa (01), Maggio, Di Biase (Fiorillo), Cirillo, Belsito (00), Gaudino (Sbrescia 98), Aveta (00) (Sanseverino 99), Crispino, Nota, Aliano (Sommella 00), Tramontano (99) (Ruggiero).

A disposizione: Iorio (99), Provitola (99).

Allenatore: Di Sarra.

AFRO NAPOLI UNITED:

D’Errico (98), Gargiulo (00), Gentile (00), Rinaldi (Iervolino), Velotti, De Fenza, Dos Santos, Marigliano, Redjehimi (Balzano), De Oliveira (Soares), Suleman, Torino (Maradona).

A disposizione: Torino (00) , Acito (99) , Jatta (99)

Allenatore: Ambrosino.

ARBITRO: Vincenzo Garofalo (Torre del Greco)

ASSISTENTI: Marco Nappo e Roberto Romano (Torre del Greco)

AMMONITI: Fiorillo (ODGS); Rinaldi, Suleman e Soares (AN).

RETI: 15’ st Suleman e 27’ st Dos Santos (A).

NOTE: gara disputata a porte chiuse.