La società continua ad allestire una rosa per il prossimo campionato di Promozione

SOMMA VESUVIANA (NA) La Viribus Somma 100 ha annunciato due nuovi acquisti per incrementare l’organico di mister Pezzella. Arrivano il difensore Giunta e il centrocampista Marotta. Di seguito l’annuncio del club:

Nuovi arrivi in casa Fc Viribus Somma 100 che annuncia l’arrivo di altri due tasselli che saranno preziosissimi per mister Pezzella.
Si tratta del difensore centrale Marcello Giunta classe ’88 cresciuto calcisticamente tra Carrarese e Giugliano dove ha vinto anche il campionato nazionale Beretti. Arrivato poi in Eccellenza gioca un campionato col Capri prima di arrivare in serie D col Venosa dove colleziona 30 presenze. Torna in Eccellenza col Giugliano fino ad arrivare al Marcianise dove vince Campionato e coppa. Quest’anno sceglie di passare alla corte della Fc Viribus Somma 100.
Queste le sue prime parole: “Innanzitutto voglio ringraziare la società e il mister Pezzella che hanno creduto in me. Persone perbene, preparate che difficilmente oggi si trovano in queste categorie. Ho accettato subito perche’ Somma è una piazza importante con una storia che parla di se. Darò il massimo per questi colori con la speranza di far tornare entusiasmo ai tifosi che meritano ben altri palcoscenici sperando di rivederli presto allo stadio a sostenerci. Forza Viribus sempre“.

Arriva anche il centrocampista classe ’86 Mariano Marotta che ha mosso i suoi primi passi da calciatore in società prestigiose come Savoia e Benevento. Numerosi campionati nel calcio dilettantistico, tra le sue ultime tappe ricordiamo Venafro, Cimitile e Lusciano.
Queste le sue prime parole: “Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura, di aver accettato l’offerta di una squadra ricca di storia come questa della Viribus. Spero di ricambiare la fiducia sul campo e di riuscire a raggiungere tante soddisfazioni con questa maglia. Speriamo e dobbiamo credere che sia un anno importante e cercheremo in tutti i modi di permettere che gli obbiettivi siano raggiunti!!!”

Ufficio Stampa Fc Viribus Somma 100