Già capitano dei granata dal 2011 al 2013, Curcio è stato presentato alla piazza questa mattina al Castello Baronale di Acerra, dove si è tenuta la prima conferenza del nuovo progetto che vuole far rivivere la storica Polisportiva Acerrana

ACERRA (NA) – La Polisportiva Acerrana 1926 comunica di aver ingaggiato per la guida tecnica Luciano Curcio. Lo storico difensore classe ’77, indimenticato capitano del Toro, ha vestito per tre stagioni la casacca granata, militando prima nell’Acerrana di mister Di Liddo, poi vincendo un campionato di Promozione con Castaldo in panchina e salvandosi in Eccellenza sotto la guida di Raffaele Di Pasquale. Dopo l’esperienza granata, una stagione al Gladiator e una alla Mariglianese, poi un infortunio e a metà 2016 il conseguimento del patentino di allenatore Uefa B. Allenatore in seconda nella sua Portici con la conquista della Coppa Italia e del campionato di Eccellenza, poi l’esperienza ad Afragola e una breve ma intensa col Granata in serie D.
“Sono onorato di far parte di questo progetto! – Le prime parole del nel allenatore della Polisportiva Acerrana 1926 – Non ci poteva essere inizio migliore che iniziare a casa mia! Non sono residente ad Acerra, qui ho lasciato il cuore, mi sento a casa; non faccio promesse, chiunque mi conosce sa che mi piace far parlare il campo e come ho sempre fatto daró tutto me stesso per questa maglia. Spero di essere all’altezza di questo compito, io e il mio staff nn vediamo l’ora di iniziare. Forza Toro sempre”

(Comunicato stampa)