3 punti toccasana per la compagine del mister Lello Cottuno in ottica salvezza

SCISCIANO (NA) – Mancava da troppo tempo un risultato positivo in casa Virtus Liburia. Al “Comunale” di Scisciano, i neroverdi sono stati ospitati dalla Summa Rionale, squadra che ormai non ha nulla da dire al campionato. Obbligati a portare tutta la posta in palio, Lello Cottuno rilancia dal primo minuto il bomber assoluto Pasquale Francese. A sbloccare la partita è proprio il numero 9 Francese che sblocca il risultato al 33′ su contropiede. La Virtus Liburia è molto aggressiva alla ricerca del gol che può chiudere il discorso. Nella ripresa è Carlo De Falco su rigore a raddoppiare: è il primo gol del nuovo acquisto dopo l’arrivo dal mercato dicembrino. Il solito Giuseppe Cutolo, però, riapre inaspettatamente la partita al 65′. Al 90′ perla da punizione di Antonio Cristofaro per il tris finale: non è la prima volta che il calciatore gonfia la rete sui calci piazzati, sua specialità. Termina 1-3 per la Virtus Liburia che torna a respirare.

Ufficio Stampa Virtus Liburia

TABELLINO SUMMA RIONALE-VIRTUS LIBURIA 1-3

SUMMA RIONALE: Piccolo, Russo, Coviello, Allocca, Fiorillo, Caputo, Cutolo A., Baratti, Cutolo G., Giustiniani, Cutolo M.

A disposizione: Giugliano, De Luca, Di Matteo, Merolla, Giordano, Maddaloni, Fortunio

Allenatore: Michele Piccolo

VIRTUS LIBURIA: Alteri (1999), Erario (2001), De Rosa (2000), Di Rienzo, De Magistris, Chianese, Fabozzi, Iannotti, Francese, De Falco, Barbato.

A disposizione: Palermo (1999), Cristofaro, Monterosso (1999), Colurcio, Costanzo, Picone (2000), Di Cicco (2001), Lisbona, Santonicola (1999)

Allenatore: Lello Cottuno

ARBITRO: Roberto Coscarelli (Salerno)

ASSISTENTI: Antonio D’Agostino (Frattamaggiore) – Pasquale Cristillo (Caserta)

MARCATORI: 33′ Francese, 60′ De Falco (rig.), 65′ Cutolo G., 90′ Cristofaro