Comunicata la rosa dei bianconeri

Dopo un anno di assenza dai tornei ufficiale riparte la Battipagliese. Il team bianconero, infatti, disputerà il campionato di Seconda Categoria ed ha già cominciato a sudare allo stadio Sant’Anna di Battipaglia. 
“Cari tifosi, cari battipagliesi, cari amici, sono poche settimane che abbiamo cominciato questa avventura, questo viaggio e il vostro entusiasmo ci sta travolgendo. Più é alta l’aspettativa e più é alta la responsabilità che sentiamo nei vostri confronti. Ma noi siamo pronti! Non vediamo l’ora di ripartire: tutti insieme, più forti di prima”.
Cosi recita una nota della società presieduta da Adriano Lerro ed allenata da Fiorello Lerro. Il neo-tecnico nei giorni scorsi ha dichiarato: “Guidare la Battipagliese é un impegno importante, un onore e un onere allo stesso tempo. Dobbiamo vincere! In carriera ho vinto nove campionati e vorrei vincere il decimo sulla panchina della Battipagliese: sarebbe la ciliegina sulla torta”.
Nello staff delle zebrette anche il massaggiatore Giuseppe Cesaro ed il preparatore dei portieri Massimiliano Capasso. L’ultimo annuncio riguarda invece l’avvocato Giuseppe Ferlisi, nuovo rappresentante legale della Battipagliese.

La rosa bianconera

PORTIERI: Umberto Peccatiello, Ugo Tedesco.
DIFENSORI: Costantino Lanza, Cristian Bencivenga, Dario Leo, Floriano Macrì, Antonio Paraggio, Antonio Fasulo, Alessio Buonaccordo, Roberto Paone, Nicola Ricci, Vincenzo Buono, Giuseppe Sagarese.
CENTROCAMPISTI: Andrea Picarone, Antonio Magliano, Antonio Botta, Alessio Moscatello, Davide Lardo, Marco Tuveri, Carlo Luongo.
ATTACCANTI: Raffaele Ciotti, Gianluca Falcone, Michele Vittozzi, Pasquale Cesaro, Angelo D’Aloia, Sebastiano Carfagna.