Con il Pisa spazio, invece, ad una maglia celebrativa dei 101 anni di storia del club
SALERNO - La Salernitana ha ufficializzato l’intesa con due giovani calciatori, che si vestiranno di granata. Raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’01 Agostino Del Regno, rientrato a Salerno dopo l’esperienza al Rieti. Con il Trastevere Calcio si è definito, invece, il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’01 Edoardo Iannoni.
Le parole di Iannoni
“Sono felicissimo e onorato di poter indossare la maglia granata. Ringrazio l’U.S. Salernitana 1919 per avermi scelto e la Società Trastevere che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra su palcoscenici importanti. Sono un centrocampista che può fare sia la mezzala che il centrale di centrocampo e non vedo l’ora di tornare in campo”.
La maglia celebrativa
In occasione, invece, della gara Salernitana – Pisa, per celebrare i 101 anni del club granata e il ritorno in campo a seguito dell’emergenza Covid-19, la squadra indosserà una maglia celebrativa riportante la scritta “Macte Animo”, il motto della Società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”.
Coloriamo l’Arechi di granata
Ultimi giorni, infine, per avere la possibilità di portare la tua bandiera allo Stadio “Arechi”. Il campionato della Salernitana ripartirà ufficialmente il 20 giugno e i tifosi granata avranno la possibilità di mostrare il proprio sostegno e colorare di granata il Principe degli Stadi. Presso l’Official Store di Piazza Caduti Civili di Guerra a Salerno sono disponibili le nuove bandiere ufficiali numerate della Salernitana al costo di € 10,00.
Le bandiere acquistate saranno apposte sui sediolini dello Stadio “Arechi” in occasione delle gare interne di campionato giocate a porte chiuse. Inoltre alla riapertura al pubblico dello Stadio “Arechi” sarà possibile ritirare presso lo Store le bandiere, autografate dai calciatori. I drappi granata, colmeranno la mancanza forzata dei sostenitori granata e trasmetteranno il loro calore agli uomini di mister Ventura.