Fa razzia di premi la società gialloblù in questa nuova edizione dell'evento, complice il dominio della scorsa stagione

CASTELLAMMARE DI STABIA - Torna, dopo un anno ricco di episodi significativi, l’appuntamento con gli Italian Sports Awards, evento organizzato dal noto giornalista Donato Alfani.
Giunto oramai alla nona edizione, gli ISA (Italian Sports Awards) prevederanno per la sera del 4 febbraio 2020, nella splendida cornice dell’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, la cerimonia di premiazione agli sportivi scelti per l’occasione, mentre il giorno prima, nella Sala Consiliare del Comune di Castellammare di Stabia, andrà in scena il convegno “Calcio al Femminile e parità di genere: i diritti delle donne non aspettano più”.

Ritorna, per quanto riguarda la sera del 4 febbraio, protagonista la Juve Stabia, dopo aver vinto il premio Gestione Social nel 2018, oltre al risultato ottenuto da Luigi Viola come Miglior Centrocampista del Girone C.
La società campane, infatti, verrà premiata in svariate categorie (sia di gruppo che individuali), tra le quali incontriamo:
1) MIGLIORE SQUADRA DEL GIRONE C;
2) MIGLIORE DIRIGENTE DEL GIRONE C: Clemente Filippi;
3) MIGLIOR DIRETTORE SPORTIVO DEL GIRONE C: Ciro Polito;
4) MIGLIOR DIFENSORE DEL GIRONE C: Nicholas Allievi. 

Da ex gialloblù, invece, verranno premiati Paolo Branduani, come miglior portiere del proprio girone, e Daniele Paponi, come miglior attaccante del girone C.

Ancora una volta, quindi, si mostra quanto sia stata ai limiti dello storico la scorsa stagione della Juve Stabia in Lega Pro.


Foto credits: Italian Sports Awards, Facebook