Dopo la sconfitta nel derby e diverse critiche rifilate alle scelte del tecnico gialloblu, oggi Sottili punterà sulla formazione che ha battuto il Foggia

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Sono solo due i punti che separano la Juve Stabia dal Latina, entrambe vogliose di raggiungere e consolidare la propria partecipazione ai play-off:

QUI JUVE STABIA – Derby da dimenticare in quel di Avellino, con aggiunta di qualche critica di troppo da parte dei sostenitori delle vespe per le scelte iniziale dell’area tecnica. Mister Sottili deve rifare di nuovo i conti con l’infortunio di Tonucci e l’assenza ormai prolungata di Squizzato. Ma l’ex Pistoiese si affiderà nuovamente ai pezzi da 90:

I CONVOCATI – Portieri: Dini, Maresca, Russo; difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Panico, Peluso, Troest; centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi; attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, De Silvestro, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Altobelli; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.

 

QUI LATINA – Tutt’altro morale in casa dei leoni che arrivano al “Menti” con 7 risultati utili di fila e l’ultima vittoria sempre in terra campana in casa della Paganese. Un inizio di girone di ritorno entusiasmante per i laziali, la squadra di Di Donato punterà a difendere la propria posizione play-off distante solo due punti dalle vespe. Per la formazione iniziale confermato il 3-5-2:

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Cardinali; De Santis, Giorgini, Carissoni; Ercolano, Tessiore, Amadio, Di Livio, Nicolao; Jefferson, Sane